40 x 30 cm
Prodotto in stock
più di 30 pezzi disponibili
favorite
Devi essere autenticato
Spedizione gratuita a partire da CHF 150.-
Ordinate entro le ore 16:00 - Consegna il giorno lavorativo successivo
Oltre 8000 prodotti
Solo vendita online, nessun negozio
Con gli stampi per éclair in silicone realizzate éclair e dessert allungati di forma sempre identica: éclair di mousse dal congelatore, inserto per éclair di pasta choux o dolce cotto. Qui trovate stampi per éclair da 8 a 13 cm di lunghezza, l'Eclair Twist, poi Pop Eclair e Truffle Eclair 75 di Silikomart, lo stampo forato AirPlus Eclair e stampi per barrette, Fingers, savoiardi e biscotti a forma di dito.
Trovate inoltre tappetini forati per éclair con sagome predisegnate in misura normale e mini, stencil in silicone e stampi per decorazioni di cioccolato per éclair, oltre a stampi in silicone per cialde decorative a foglia e a cuore. Il tappetino in silicone con impronte per macaron ed éclair vi aiuta a dressare pasta choux e impasto per macaron in misura uniforme.
Gli stampi per decorazioni di cioccolato sono studiati su misura per il tappetino per éclair e i relativi coppapasta. Altri tappetini, coppapasta e decorazioni di cioccolato per éclair si trovano nella categoria Eclair al cioccolato fatto in casa.
Un éclair classico misura da 12 a 14 cm, un mini éclair circa 7–8 cm. I nostri stampi vanno da 8 x 3 cm per i mini éclair a 13 x 3 cm e coprono quindi entrambe le misure. Lo stampo AirPlus ha 16 cavità lunghe 12,5 cm.
Per la pasta choux cotta sono più adatti lo stampo forato AirPlus e i tappetini forati: calore e vapore circolano e gli éclair crescono in modo uniforme. Gli stampi chiusi sono ideali per mousse, creme e inserti.
Altri stampi in silicone per mousse ed entremets si trovano nella categoria Stampo in silicone per dessert.