3,8 x 3,8 cm
4 pezzi.
Video
Prodotto in stock
ancora 18 pezzi disponibili
favorite
Devi essere autenticato
Spedizione gratuita a partire da CHF 150.-
Ordinate entro le ore 16:00 - Consegna il giorno lavorativo successivo
Oltre 8000 prodotti
Solo vendita online, nessun negozio
La foglia d’oro e la foglia d’argento donano a torte, praline, macarons e dessert una lucentezza nobile e lussuosa. Questi fogli sottilissimi in vero oro o argento sono destinati agli alimenti e si applicano interi, a pezzi o in fini scaglie.
La foglia d’oro è leggerissima e aderisce a tutto: lavorate al riparo da correnti d’aria e con le mani asciutte. Sollevatela con un pennello morbido e asciutto o una pinzetta e appoggiatela su una superficie leggermente umida o appiccicosa come glassa, ganache, pasta di zucchero o cioccolato. Per le scaglie sminuzzate il foglio con il pennello e tamponate.
Sì, i fogli qui proposti sono destinati agli alimenti. Seguite le indicazioni sulla confezione.
Appoggiate il foglio intero e premete delicatamente con il pennello; le piccole crepe si chiudono con le scaglie avanzate.
In piano, all’asciutto e nella carta originale, così non si stropicciano.
Da scoprire anche: Pennelli & accessori · Colori metallizzati · Meringhe & marshmallow