4,5 cm
6 cm
Prodotto in stock
ancora 23 pezzi disponibili
favorite
Devi essere autenticato
Spedizione gratuita a partire da CHF 150.-
Ordinate entro le ore 16:00 - Consegna il giorno lavorativo successivo
Oltre 8000 prodotti
Solo vendita online, nessun negozio
Gli anelli a cuore danno una forma romantica a torte, mousse ed entremets, per la festa della mamma, San Valentino o altre occasioni. La scelta va dai piccoli anelli da Ø 6 cm per le monoporzioni fino all’anello a cuore da Ø 28 cm. La maggior parte dei modelli Martellato è alta 5 cm; a questi si aggiungono i cuori in acciaio inox di Decora da 4,5 cm, un anello da 4 cm e un cuore Städter da Ø 26 cm e 7 cm di altezza.
Dipende dal modello. Gli anelli a cuore in acciaio inox di Decora non vanno in lavastoviglie e si lavano a mano. L’anello Städter e diversi anelli Martellato, come il cuore sagomato e il cuore con freccia, sono lavabili in lavastoviglie secondo la descrizione del prodotto.
Sì. Appoggiate l’anello senza fondo su una teglia con carta da forno, meglio ancora su una teglia forata, e non riempitelo troppo, perché l’impasto cresce. Dopo il raffreddamento staccate il pan di Spagna dal bordo con un coltello e montate la torta nello stesso anello.
Gli anelli per crostata a forma di cuore, per crostate e quiche basse, sono nella categoria Anello per crostata. Se preferite una forma classica, guardate nelle categorie Anelli per torte rotondi e Anelli quadrati e rettangolari.