Spedizione gratuita da CHF 150Ordinato entro le 16, consegnato domaniOltre 8'000 prodotti

Uova di Pasqua Stampo per cioccolato - Medio

Prezzo: 9,90 CHF
Tasse incluse


Riferimento 0021-0978 Categoria Stampo per uova di Pasqua di cioccolato Marca Cake Star EAN13 5015462192830
Prodotto in stock
più di 30 pezzi disponibili

Caratteristiche del prodotto

Colore/i Trasparente
Paese di produzione Cina
Ambito di confezionamento/set Stampo per cioccolato da 2 pezzi
Dimensioni del prodotto finale Lunghezza: 7,7 cm / Larghezza: 3,9 cm / Altezza: 11 cm
Materiale Plastica alimentare (PE)

Uova di cioccolato fatte in casa!

A Pasqua Le offriamo la possibilità di creare le Sue uova di cioccolato personalizzate. Un'esperienza divertente da condividere con tutta la famiglia! Può scegliere il cioccolato che desidera utilizzare, inserire una sorpresa all'interno delle uova e decorarle secondo i Suoi gusti. Può scegliere tra diverse forme: lo Stampo mini, con cui può realizzare 6 uova intere e lisce, oppure i modelli piccolo, medio e grande, con cui può realizzare un uovo intero con rilievi.

Suggerimento: quando le uova si sono ben raffreddate, può assemblarle sciogliendo delicatamente i bordi e incollandole insieme.

Uova a sorpresa

Per un effetto ancora più sorprendente, può utilizzare le nostre  uova a sorpresa trasparenti in plastica  per inserire una sorpresa all'interno delle Sue uova. Così potrà entusiasmare grandi e piccini!

Dimensioni: 

- Uovo medio: 11 x 7.7 x 3.9 cm, contiene 2 Stampi (in totale 2 cavità, ovvero 1 uovo intero).

Denominazione del prodotto e informazioni sulle allergie

Caricamento in corso ...
Torna all'inizio