Prodotto in stock
più di 30 pezzi disponibili
favorite
Devi essere autenticato
Spedizione gratuita a partire da CHF 150.-
Ordinate entro le ore 16:00 - Consegna il giorno lavorativo successivo
Oltre 8000 prodotti
Solo vendita online, nessun negozio
| Video CL-Icon | sotto descrizione |
|---|
Questo tappetino in silicone Le permette di cuocere i Suoi dolci o biscotti in modo uniforme. Il tappetino in silicone dispone di cerchi stampati per realizzare splendidi macarons perfettamente uniformi.
Si raccomanda vivamente di posizionare una teglia perforata al di sotto, per ottenere una cottura perfetta.
Posizioni il tappetino in silicone piatto sulla teglia perforata, in modo che i cerchi stampati siano ben visibili e rivolti verso l'alto. I cerchi con un diametro di circa 3,5 cm Le servono come riferimento preciso durante la farcitura con il sac à poche: posizioni il sac à poche verticalmente al centro di un cerchio e riempia la superficie in modo uniforme con il composto per macarons, fino a raggiungere quasi il bordo. Si otterranno così delle cupole di dimensioni uniformi, che potranno essere abbinate a coppie.
Con le sue dimensioni di circa 40 x 30 cm, il tappetino si adatta alla teglia perforata consigliata nel formato 40 x 30 cm e Le offre un'ampia superficie di lavoro per un'intera infornata di macarons. Oltre ai macarons, è adatto anche per altri dolci e biscotti per i quali desidera forme uniformi, poiché i cerchi La aiutano a mantenere distanze regolari tra i singoli pezzi.
Dopo la cottura, è preferibile lasciare raffreddare le cupole sul tappetino prima di staccarle con cura. Per tagliare o porzionare, utilizzi un supporto separato, in modo che la superficie del tappetino in silicone rimanga intatta. Successivamente, il tappetino può essere pulito comodamente in lavastoviglie ed è pronto per il prossimo giorno di cottura.
Contenuto: 1 tappetino in silicone con stencil stampato
Materiale: silicone con fibre di vetro
Dimensioni: circa 40 x 30 cm
Dimensioni cerchi: circa Ø 3,5 cm
Utilizzo: adatto al forno, lavastoviglie e congelatore. Non tagliare mai con un coltello sul tappetino. Adatto a temperature da -40°C a 260°C
Il tappetino in silicone per macarons è il Suo pratico riferimento per distribuire con il sac à poche cupole uniformi. È realizzato in silicone con fibre di vetro, è adatto al forno, alla lavastoviglie e al congelatore, e può essere utilizzato a temperature da -40 °C a 260 °C. Ogni giorno dedicato alla preparazione dei macarons diventa così un piacere rilassante. Scopra subito.