Fondente Blu Vela 250g - Massa Ticino

Prezzo: 5,50 CHF
Tasse incluse
Riferimento 0036-0256 Categoria Massa Ticino fondente Marca Carma EAN13 7610315002922
Prodotto in stock
più di 30 pezzi disponibili

Caratteristiche del prodotto

Peso dell'icona CL 250 g

La Massa Ticino è molto adatta per modellare e glassare. È facile da lavorare, copre molto meglio della maggior parte degli altri fondenti laminati ed è perfetta per decorare torte festive.

Non a caso, la pasta di zucchero è uno dei fondenti più utilizzati in tutto il mondo. Tropic" sopporta meglio l'umidità, soprattutto nelle giornate più calde, e ha un sapore più equilibrato.

La torta al fondente può essere facilmente conservata in frigorifero in una scatola per torte, senza che la torta subisca danni visibili.

Il fondente può essere tinto con colori in gel oppure può utilizzare 2 fondenti di colore diverso e mescolarli insieme.

Contenuto: 250 grammi

Ingredienti: Zucchero; sciroppo di glucosio; acqua; grasso vegetale (palma, girasole) in proporzioni variabili; estratto di spirulina; gelificante: tragacanto; umettante: glicerina; acidificante: acido citrico; conservante: acido sorbico; vanillina.

Allergeni: può contenere soia, frutta a guscio duro.

Certificato senza glutine, vegano, HALAL e AZO.

Conservazione: Conservare in un luogo asciutto e lontano da fonti di calore e luce.

Valori nutrizionali per 100 g
Energia 1634 kJ, 391 kcal
Grassi (compresi gli acidi grassi saturi) 4,9 g (2,7 g)
Carboidrati (di cui zucchero) 86,0 g (80,0 g)
Proteine 0,5 g
Sale 0,04 g

Denominazione del prodotto e informazioni sulle allergie

Caricamento in corso ...
Torna all'inizio