Spedizione gratuita da CHF 150Ordinato entro le 16, consegnato domaniOltre 8'000 prodotti

Modellare la pasta di zucchero

Ci sono 13 prodotti.
250 g
Fondente da modellare bianco 250 g
5,90 CHF
Prodotto in stock
più di 30 pezzi disponibili
60 g
Polvere di CMC/Tilosio
5,70 CHF
Prodotto in stock
più di 30 pezzi disponibili
250 g
Fondente da modellare nero 250 g - Pasta Saracino
5,90 CHF
Prodotto in stock
più di 30 pezzi disponibili
250 g
Fondente da modellare marrone 250 g - Pasta Saracino
5,90 CHF
Prodotto in stock
più di 30 pezzi disponibili
250 g
Fondente da modellare rosa-beige 250 g - Pasta Saracino
5,90 CHF
Prodotto in stock
ancora 17 pezzi disponibili
1 kg
1 kg di fondente bianco da modellare
Fondente bianco da modellare 1 kg
21,50 CHF
Ultimi articoli in magazzino
Solo 10 pezzi rimasti
250 g
Fondente per modellare rosso 250 g - Pasta Saracino
5,90 CHF
Prodotto in stock
ancora 16 pezzi disponibili
Cioccolato modellabile bianco
14,90 CHF
Ultimi articoli in magazzino
Solo 15 pezzi rimasti
Cioccolato modellabile, marrone chiaro
14,90 CHF
Prodotto in stock
più di 30 pezzi disponibili
Cioccolato modellabile, marrone scuro
14,90 CHF
Ultimi articoli in magazzino
Solo 15 pezzi rimasti
250 g
250 g di fondente bianco da modellare
Fondente bianco da modellare 250 g
5,50 CHF
Non disponibile
1 kg
1 kg di fondente bianco da modellare - Pasta Saracino
18,00 CHF
Non disponibile
Pasta da modellare bianca - 200 g
9,90 CHF
Non disponibile

La pasta di zucchero da modellare non è adatta solo per la realizzazione di figure, ma anche per creare volant, fiocchi e molte altre decorazioni 3D. Le nostre paste da modellare sono di alta qualità, più robuste della pasta di zucchero e non si attaccano. In questa categoria trovate la pasta da modellare Saracino Pasta in nero, marrone, rosso e rosa-beige da 250 g e in bianco da 1 kg, la pasta da modellare bianca da 250 g e da 1 kg e la massa da modellare bianca da 200 g. Per figure al gusto di cioccolato c'è il cioccolato plastico bianco, marrone chiaro e marrone scuro, e per parti extra stabili la polvere CMC/Tylose.

Consigli per modellare

  • Dipingete dopo l'asciugatura: una volta che la pasta è asciutta, potete anche dipingerla – per esempio volti, occhi o motivi fini.
  • Rinforzate con il CMC: impastate un po' di polvere CMC/Tylose nella normale pasta di zucchero quando una parte deve essere ancora più stabile, per esempio un braccio o un nastro.
  • Usate direttamente il color pelle: la pasta da modellare rosa-beige vi evita di mescolare il colore della pelle per volti e mani.
  • Confezionate bene: avvolgete ermeticamente le confezioni aperte, così la pasta non si secca.

FAQ sulla pasta di zucchero da modellare

Che differenza c'è tra pasta da modellare e pasta di zucchero da copertura?

La pasta da modellare è più soda e asciuga più in fretta, così figure, volant e fiocchi mantengono la forma. La pasta di zucchero da copertura è più morbida e serve soprattutto a ricoprire le torte.

A cosa serve il cioccolato plastico?

Il cioccolato plastico si modella come la plastilina ed è adatto a fiori, nastri e figure che devono sapere di cioccolato.

Altre paste per fiori le trovate in Paste per modellare i fiori. Idee per torte a tema vi aspettano nelle nostre ricette di torte di compleanno.

Caricamento in corso ...
Torna all'inizio