Spedizione gratuita da CHF 150Ordinato entro le 16, consegna il giorno lavorativo successivo – su richiesta anche il sabatoOrdini entro le 16, consegna anche il sabatoOltre 8'000 prodotti

Stampo in silicone Bûche "Maya"

Prezzo: 29,30 CHF
Tasse incluse
Riferimento 0039-0499 Categoria Stampi per tronchetto di Natale Marca Silikomart EAN13 8051085373345
Prodotto in stock
più di 30 pezzi disponibili

Caratteristiche del prodotto

Altezza dell'icona CL 6,7 cm
Grösse 25 x 8 x H 6.7 cm
Quantità di riempimento 1200 ml
Peso dell'icona CL 1200 ml
Materiale 100 % silicone platino, adatto agli alimenti
Nota applicativa Adatto a microonde, frigorifero e congelatore. Resistente alle temperature da -60 °C a +230 °C.
Istruzioni per la cura Lavabile in lavastoviglie

Stampo in silicone Bûche "Maya"

La Sua bûche natalizia con motivo

Quest'anno preparerà la bûche di Natale? Cerca un motivo particolare?

Con lo stampo in silicone Maya otterrà una bûche o una torta perfetta e dalla forma moderna. Questo dolce sarà ideale per deliziare i Suoi ospiti.

Come si ottiene il rilievo Maya

Il cuore del set è il tappetino in silicone con effetto motivo: lo si posiziona nello stampo in plastica rigida, si riempie con la Sua mousse o crema e si lascia rassodare la bûche nel congelatore. Dopo lo sformatura, la superficie presenta un motivo uniforme e in rilievo, che appare festoso anche senza ulteriori decorazioni. Il secondo tappetino, liscio, lo scelga se preferisce una superficie semplice e desidera decorare la bûche personalmente con glassa o elementi decorativi applicati.

Con una lunghezza di 25 cm e un volume di 1200 ml si ottiene una bûche dalla classica forma allungata, che si lascia tagliare in fette pulite e fa una bella figura sulla tavola delle feste. Tenga presente che lo stampo in plastica rigida è destinato a preparazioni fredde e al congelamento fino a -60°C, non al forno. I due tappetini in silicone sono invece utilizzabili da -60°C a +230°C e quindi anche termostabili.

Contenuto della fornitura e dettagli

Contenuto: 1 stampo bûche in plastica rigida / 2 tappetini in silicone (1x effetto motivo, 1x liscio)

Dimensioni: 25 x 8 x h 6.7 cm

Volume: 1200 ml

Utilizzo dello stampo: non adatto alla cottura, ma adatto al congelamento fino a -60°C. Lavabile in lavastoviglie.

Utilizzo dei tappetini: adatti alla cottura e al congelamento da -60°C a +230°C. Utilizzabili in microonde e lavabili in lavastoviglie.

Marchio: Silikomart

Pulizia e conservazione

Stampo e tappetini sono lavabili in lavastoviglie, i tappetini inoltre utilizzabili in microonde. Quando sformerà la bûche e apparirà il motivo, la festa inizierà già prima del primo assaggio.

Denominazione del prodotto e informazioni sulle allergie

Caricamento in corso ...
Torna all'inizio