Prodotto in stock
più di 30 pezzi disponibili
favorite
Devi essere autenticato
Spedizione gratuita a partire da CHF 150.-
Ordinate entro le ore 16:00 - Consegna il giorno lavorativo successivo
Oltre 8000 prodotti
Solo vendita online, nessun negozio
Torte finte in polistirolo rotonde Ø 10 cm, alte 7,5 cm, set da 5: leggera, stabile e ideale da rivestire con pasta di zucchero. Per torte scenografiche, torte nuziali, corsi di cake design ed esercitazioni.
| Altezza dell'icona CL | 7,5 cm |
|---|
Questa torta finta in polistirolo rotonda (Ø 10 cm, alta 7,5 cm) una volta rivestita sembra una vera torta. È conosciuta anche come base in polistirolo per torte, dummy, torta scenografica o finta torta. È in polistirene espanso (EPS), leggera, stabile e si decora come una torta vera con pasta di zucchero, marzapane o crema al burro. Ricevete un set da 5 pezzi – ideale per corsi, prove o mini piani.
Con 7,5 cm di altezza si ottengono piani sottili ed eleganti, un po' più bassi di una torta classica: perfetti per torte nuziali raffinate, battesimi e torte scenografiche in stile vintage. Con Ø 10 cm è la misura più piccola: perfetta come piano superiore, per mini torte scenografiche, come base per cake topper o per esercitarsi nei dettagli.
Per una torta a più piani della stessa altezza questo modello è disponibile anche in Ø 15 cm, Ø 20 cm, Ø 25 cm e Ø 30 cm. Tutte le misure sono nella categoria torte finte alte 7,5 cm, l'assortimento completo in Torte finte in polistirolo.