Spedizione gratuita da CHF 150Ordinato entro le 16, consegna il giorno lavorativo successivo – su richiesta anche il sabatoOrdini entro le 16, consegna anche il sabatoOltre 8'000 prodotti

Stampo per cioccolato 3D Gnomo, 2 parti

Prezzo: 89,90 CHF
Tasse incluse
Riferimento 0020-5240 Categoria Stampo per cioccolato Seasons Marca Martellato EAN13 8029859165960
Prodotto in stock
ancora 20 pezzi disponibili

Caratteristiche del prodotto

Grösse Länge: 27.7 cm / Breite: 22.3 cm / Höhe: 9 cm
Colore/i Trasparente
Quantità 2 pezzi per stampo
Peso approssimativo dello stampo di cioccolato finito 100 g
Paese di produzione Italia
Dimensioni del prodotto finale Länge: 8.2 cm / Breite: 8 cm / Höhe: 16 cm
Materiale Plastica senza BPA, trasparente

Stampo per cioccolato 3D Gnomo, 2 parti

Lo Stampo per cioccolato 3D Gnomo, in 2 parti, in Policarbonato di alta qualità permette di colare due figure di gnomo in cioccolato per ogni passaggio. Dimensioni: 8,2 x 8 cm, altezza 16 cm. Le maniglie metalliche fissate stabilmente assicurano le due metà dello stampo in modo affidabile e consentono una rotazione semplice e uniforme dello stampo per uno spessore delle pareti professionale.

Caratteristiche & utilizzo

Materiale: Policarbonato di alta qualità. Figure per passaggio: 2 pezzi. In 2 parti con maniglie metalliche fissate stabilmente. Prima dell' utilizzo lavare con acqua tiepida e un delicato detergente per piatti senza Soluzione alcalina e brillantante, asciugare e lucidare. Non toccare lo stampo con le mani. Utilizzare esclusivamente copertura temperata di alta qualità. Nessuna goccia d'acqua deve entrare nella copertura.

Truccare, colare e sformare la figura dello gnomo

Facoltativamente truccare lo stampo con colori al burro di cacao o copertura colorata: lavorare dall'esterno verso l'interno, lasciando asciugare leggermente ogni strato. Poi rivestire lo stampo con la copertura principale usando il pennello, riempire una metà, unire le due metà dello stampo e fissarle con le maniglie metalliche. Ruotare lo stampo lentamente in tutte le direzioni per 2-3 minuti per ottenere uno spessore delle pareti uniforme. Raffreddare in frigorifero per 20 minuti. Per sformare, inserire una Spatola con cautela tra le due metà dello stampo. La figura finita può essere rifinita con Fondant o Decorazione di zucchero e confezionata.

Robusto, preciso e durevole: lo Stampo per cioccolato 3D Gnomo in Policarbonato è la scelta affidabile per figure natalizie in cioccolato di livello professionale, stagione dopo stagione.

Denominazione del prodotto e informazioni sulle allergie

Caricamento in corso ...
Torna all'inizio