250 ml
Prodotto in stock
più di 30 pezzi disponibili
favorite
Devi essere autenticato
Spedizione gratuita a partire da CHF 150.-
Ordinate entro le ore 16:00 - Consegna il giorno lavorativo successivo
Oltre 8000 prodotti
Solo vendita online, nessun negozio
| Video CL-Icon | sotto descrizione |
|---|---|
| Ingredienti | Zucchero, farina di GRANO, amido di GRANO, emulsionante: E472b (palma, colza), E477 (palma), agenti lievitanti: E500, E341, E450, E336, E575, sciroppo di glucosio (essiccato), LATTE in polvere (scremato), sale, aromi, addensante: E415; può contenere: UOVA, SOIA e LUPINO |
| Peso | 1 kg |
| Prodotto Senza glutine | No |
| Prodotto Senza lattosio | No |
| Prodotto adatto ai vegetariani | Sì |
| Prodotto vegano | No |
| Allergeni | Può contenere: Uova, soia e lupino |
| Nota di stoccaggio | Conservare in un luogo fresco e asciutto. Chiudere la confezione dopo l'uso! |
| Paese di produzione | Paesi Bassi |
| Il prodotto è certificato halal | Sì |
| Il prodotto è certificato kosher | No |
| Peso dell'icona CL | 1 kg |
Ha poco tempo, ma desidera comunque preparare una bella torta di compleanno per una persona cara? Nessun problema, abbiamo la soluzione perfetta per Lei! Utilizzi il nostro preparato per pan di Spagna. Con esso potrà realizzare facilmente un pan di Spagna soffice e delizioso, perfetto per una bella e golosa torta di compleanno.
Non sa come farcire la Sua torta? Anche in questo caso abbiamo la soluzione ideale! Provi il nostro Mix per crema pasticcera . È facile da preparare e Le offre un ripieno cremoso che impreziosisce il pan di Spagna e conquisterà i Suoi ospiti.
Per risparmiare ancora più tempo in cucina, sfoglia la nostra categoria " Preparati per dolci ". Lì troverà tutto il necessario per preparare torte deliziose in modo rapido e semplice, senza rinunciare alla qualità.
Contenuto: 1 kg.
Preparazione: Le dosi e i tempi di cottura sono indicati nella tabella delle quantità riportata sulla confezione oppure su www.funcakes.com. Preriscaldare il forno a 175°C (ventilato 160°C). Gli ingredienti devono essere a temperatura ambiente. Versare il preparato, le uova e l'acqua in una ciotola. Mescolare ad alta velocità per 7-8 minuti. Quindi mescolare a bassa velocità per altri 2-3 minuti. Versare l'impasto in uno Stampo imburrato (riempire da 1/2 a 2/3). Infornare la torta e non aprire il forno durante la cottura! La torta è pronta quando risulta elastica al tatto. Sformare la torta immediatamente dopo la cottura e lasciarla raffreddare su una Griglia da pasticceria.
Ingredienti: Zucchero, farina di frument o, amido di frumento , emulsionante: E472b (palma, colza), E477 (palma), agenti lievitanti: E500, E341, E450, E336, E575, Sciroppo di glucosio (essiccato), latte in polvere (scremato), sale, Aroma, addensante: E415. Per gli allergeni vedere gli ingredienti in grassetto .
Può contenere tracce di: uova, soia e lupino .
Questo prodotto è: certificato Halal
| Energia | 1648 kJ, 394 kcal |
| Grassi (di cui saturi) | 3,1 g (2,7 g) |
| Carboidrati (di cui zuccheri) | 87 g (44 g) |
| Proteine | 3,5 g |
| Sale | 1,0 g |
| Descrizione | Miscela pronta per masse di pan di Spagna |
|---|---|
| Uova e prodotti a base di uova | Può contenere |
| Arachidi e prodotti a base di arachidi | Non contiene |
| Pesce e prodotti ittici | Non contiene |
| Cereali e prodotti a base di cereali contenenti glutine | Contiene |
| Crostacei e prodotti a base di crostacei | Non contiene |
| Lupino e prodotti a base di lupino | Può contenere |
| Latte e prodotti caseari | Contiene |
| Zucchero del latte (lattosio) | Contiene |
| Noci e prodotti a base di noci | Non contiene |
| Anidride solforosa e solfiti | Non contiene |
| Sedano e prodotti a base di sedano | Non contiene |
| Senape e prodotti di senape | Non contiene |
| Semi di sesamo e prodotti a base di semi di sesamo | Non contiene |
| Soia e prodotti di soia | Può contenere |
| Molluschi e prodotti derivati | Non contiene |
| Energia (kJ) | 1648 kJ |
|---|---|
| Energia (kcal) | 394 kcal |
| Grassi | 3.10 g |
| di cui acidi grassi saturi | 2.70 g |
| Carboidrati | 87.00 g |
| di cui zuccheri | 44.00 g |
| Proteine | 3.50 g |
| Sale | 1.00 g |