Video
Prodotto in stock
più di 30 pezzi disponibili
favorite
Devi essere autenticato
Spedizione gratuita a partire da CHF 150.-
Ordinate entro le ore 16:00 - Consegna il giorno lavorativo successivo
Oltre 8000 prodotti
Solo vendita online, nessun negozio
Con i mini stampi in silicone a forma di cilindro, cubo e tortina realizzate petits fours, monoporzioni di mousse e dessert finger food tutti della stessa misura. La scelta va dagli stampi in silicone cilindrici da Ø 3,6 a 7 cm e dallo stampo «Universo» da Ø 5 e 8 cm agli stampi «Cube» e «Cube Mini», fino alle forme semisfera, goccia, diamante, spirale e frisbee. Completano l'assortimento lo stampo Ice 26 di Silikomart, il Volupté Mini nel formato da 48, uno stampo da dessert «Cerchio» in tre pezzi e uno stampo quadrato mini cake per la cottura.
Gli stampi a cubo garantiscono spigoli precisi: «Cube» ha 15 cavità con lato di 3,5 cm, «Ice 26» 25 cubetti da 3 × 3 × 3 cm e un coperchio. Perfetti per dessert a cubo a strati, per esempio mousse con inserto di frutta su una base di financier.
Molti sì: i cilindri Silikomart, «Universo», «Cube», «Ice 26» e lo stampo a cerchio resistono da -60 °C a +230 °C, lo stampo a spirale da -40 °C a +250 °C. Lo stampo quadrato mini cake è pensato per la cottura. Sformate i prodotti cotti solo quando sono completamente raffreddati.
Per piccoli bocconcini sono adatti i diametri da 3,6 e 4 cm, per le monoporzioni da dessert i cilindri da 6 a 7 cm. Il cilindro da Ø 4,8 cm è alto 5 cm ed è quindi ideale per dessert a strati.
Altri piccoli stampi li trovate nella categoria Mini stampo in silicone, le ricette nelle nostre ricette di dessert.