Video
Prodotto in stock
ancora 16 pezzi disponibili
favorite
Devi essere autenticato
Spedizione gratuita a partire da CHF 150.-
Ordinate entro le ore 16:00 - Consegna il giorno lavorativo successivo
Oltre 8000 prodotti
Solo vendita online, nessun negozio
Effetti speciali richiedono bocchette speciali: tra le bocchette speciali trovate tutto ciò che va oltre le bocchette tonde e a stella. La bocchetta Saint-Honoré (piccola o da 9, 13, 16 e 18 mm) crea le onde di panna dell’omonima torta, la bocchetta a cesto (basket weave) intreccia motivi di crema al burro. La bocchetta a nastro da 20 mm e l’extralarga bocchetta da bordo da 45 mm tracciano fasce lisce o dentellate. Inoltre bocchette per meringhe da 24 o 32 denti, bocchette multiforo per erba, capelli e pelo, la bocchetta vermicelle e una bocchetta per glassa.
La bocchetta Saint-Honoré con il suo caratteristico intaglio. Le misure piccole sono adatte a tortine e pasticcini, quelle da 16 o 18 mm a una torta intera con generose onde di panna.
Con i suoi 45 mm di larghezza traccia in un solo gesto ampie fasce di crema al burro o panna intorno alla torta – lisce o dentellate a seconda del lato. Ideale per motivi a righe e bordi regolari in poco tempo.
Tutti i tipi di bocchette sono raccolti nella categoria Bocchette per pasticceria.