Stampo per bûche in acciaio con rivestimento antiaderente

Prezzo: 18,90 CHF
Tasse incluse
Riferimento 0041-0615 Categoria Tortiera di Natale Marca ScrapCooking EAN13 3700392412937
Prodotto in stock
ancora 30 pezzi disponibili

Caratteristiche del prodotto

Altezza dell'icona CL 5.5 cm
Peso dell'icona CL 1100 ml

Creare un bûche natalizio perfetto

Desidera preparare un delizioso bûche per tutta la famiglia questo Natale? Per garantire un rilascio senza problemi, le consigliamo di utilizzare questo stampo per bûche in acciaio antiaderente

Questo stampo semplice e versatile è ideale per le menti creative. Grazie al suo design neutro, è libero di dare sfogo alla sua immaginazione e di creare una decorazione unica che rifletta perfettamente lo spirito delle feste.

Oltre allo stampo, se sta cercando ingredienti di qualità e accessori essenziali per realizzare il suo bûche, troverà tutto ciò che le serve nei prodotti correlati elencati di seguito.

Contiene: 1 stampo per bûche

Materiale: acciaio con rivestimento antiaderente

Dimensioni: 28 x 8,5 x H. 5,5 cm

Volume: 1100 ml

Uso: olii leggermente la superficie interna prima del primo utilizzo. Adatto alla cottura e al congelamento da - 30°C a + 220°C. Lavabile in lavastoviglie.

Cura: Lavare e asciugare prima del primo utilizzo e dopo ogni utilizzo.

Denominazione del prodotto e informazioni sulle allergie

Caricamento in corso ...
Torna all'inizio