Stampo per bûche in silicone a forma di nevicata - Silikomart

Prezzo: 31,40 CHF
Tasse incluse
Riferimento 0041-0612 Categoria Tortiera di Natale Marca Silikomart EAN13 8051085384228
Prodotto in stock
più di 30 pezzi disponibili

Caratteristiche del prodotto

Altezza dell'icona CL 5,8 cm
Peso dell'icona CL 1150 ml

Creare una torta di Natale indimenticabile

Le è stato affidato il compito di portare i bûche natalizi quest'anno? Per stupire la sua famiglia o i suoi amici, le suggeriamo di prepararlo in questo bellissimo stampo in silicone 'Bûche Snowfall'. Questo stampo presenta un disegno a forma di fiocco di neve, perfetto per la vigilia di Natale.

Le manca l'ispirazione per i sapori del suo bûche? Visiti il nostro blog, dove troverà numerose ricette di bûche natalizie, tutte deliziose. Si lasci ispirare e trovi la combinazione perfetta per stuzzicare il palato dei suoi ospiti.

Teme che il suo bûche non sia sufficiente per soddisfare tutti i suoi ospiti? Nessun problema! Abbiamo la soluzione per lei. Questo stampo in silicone "Sleek Log 800" è perfetto per i più golosi. Questo stampo aggiuntivo per bûche di piccole dimensioni le permette di preparare porzioni extra e di garantire che tutti possano concedersi un momento di piacere.

Contiene: 1 stampo in silicone

Dimensioni: 25 x 8,1 x H. 5,8 cm

Volume: 1150 ml

Uso: adatto alla cottura e al congelamento da - 60°C a + 230°C. Adatto al microonde e alla lavastoviglie.

Denominazione del prodotto e informazioni sulle allergie

Caricamento in corso ...
Torna all'inizio