29 x 10 cm
1,2 mm
5 pezzi.
Prodotto in stock
più di 30 pezzi disponibili
favorite
Devi essere autenticato
Spedizione gratuita a partire da CHF 150.-
Ordinate entro le ore 16:00 - Consegna il giorno lavorativo successivo
Oltre 8000 prodotti
Solo vendita online, nessun negozio
Lo stampo in silicone per Bûche "For you" di Pavoni, dalla forma originale a regalo, consente la produzione professionale di Bûche natalizie dall'aspetto accattivante. Con dimensioni di 25 x 8,5 x H. 8,5 cm e una capacità di 1100 ml, è adatto a una preproduzione efficiente.
| Altezza dell'icona CL | 8,5 cm |
|---|---|
| Grösse | Lunghezza: 25 cm / Larghezza: 8,5 cm / Altezza: 8,5 cm |
| Colore/i | Nero |
| Materiale | In silicone alimentare, lavabile in lavastoviglie. |
| Peso dell'icona CL | 1100 ml |
Lo stampo in silicone per Bûche "For you" di Pavoni si distingue per la sua originale forma a regalo ed è un complemento visivamente accattivante dell'assortimento natalizio professionale. Questo stampo si differenzia dai classici design a tronco e offre alla clientela un'ulteriore possibilità di scelta.
Poiché le Bûche possono essere preparate fino a 3 settimane in anticipo e conservate nel freezer, questo stampo consente una pianificazione produttiva lungimirante nell'ambito professionale, in particolare durante l'intensa stagione natalizia. Con dimensioni di 25 x 8,5 x H. 8,5 cm e una capacità di 1100 ml, lo stampo è adatto a porzioni standard.
Il silicone è adatto a un intervallo di temperatura da -40 °C a 250 °C ed è quindi utilizzabile sia in forno che in freezer. La resistenza al microonde e alla lavastoviglie facilita inoltre la pulizia e il riutilizzo ripetuto durante l'intensa stagione natalizia.