Prodotto in stock
ancora 22 pezzi disponibili
favorite
Devi essere autenticato
Spedizione gratuita a partire da CHF 150.-
Ordinate entro le ore 16:00 - Consegna il giorno lavorativo successivo
Oltre 8000 prodotti
Solo vendita online, nessun negozio
| Grösse | Lunghezza: 16 cm / Larghezza: 8 cm / Altezza: 2,2 cm |
|---|---|
| Peso approssimativo dello stampo di cioccolato finito | 100 g |
| Paese di produzione | Francia |
| Ambito di confezionamento/set | 1 stampo per pannelli, 3 pezzi |
| Materiale | Plastica alimentare (PE) |
| Nota | Questo stampo è adatto per circa 30 applicazioni e poi deve essere sostituito. |
| Istruzioni per la cura | Non lavabile in lavastoviglie |
Ama il cioccolato? Con questo stampo per barrette di cioccolato da 3 pezzi, può facilmente creare le sue barrette di cioccolato. Pratico e versatile, non solo le permette di creare le sue barrette, ma anche di aggiungere deliziosi ripieni per un risultato ancora più goloso!
Sperimenti diversi ripieni: Crema al pistacchio, ripieno croccante di speculoos, pan di Spagna alla nocciola con aroma di cacao o ganache aromatizzate. Lasci correre la sua immaginazione e si goda i suoi sapori preferiti.
Se cerca altri stampi per le sue creazioni, scopra la nostra categoria"Stampi per tavolette di cioccolato", dove troverà tutto ciò che le serve per diventare un vero maestro del cioccolato. Troverà, tra l'altro, questo stampo per il cioccolato Dubai Bar, per creare il famoso cioccolato Dubai.
Contiene: 1 stampo
Materiale: PET
Dimensioni della tavoletta: circa 16 x 8 x h. 2,2 cm
Dimensioni dello stampo: circa 24 x 18,5 cm
Utilizzo:
Attenzione:
Maneggi il materiale con cura e lo pulisca prima dell'uso. Eviti di riempire lo stampo con preparati troppo caldi per evitare che le cavità si deformino. Pulisca dopo l'uso con acqua saponata e senza oggetti abrasivi. Non adatto al forno o alla lavastoviglie. Adatto al contatto con gli alimenti.