Mercoledì 21 ottobre: Il nostro servizio clienti non è raggiungibile per una formazione interna. Il nostro magazzino è operativo come di consueto.

Spedizione gratuita da CHF 150Ordinato entro le 16, consegna il giorno lavorativo successivo – su richiesta anche il sabatoOrdini entro le 16, consegna anche il sabatoOltre 8'000 prodotti

Scatola per torte 30 x 30 x 15 cm con vassoio per torte Ø 30 cm

Prezzo: 7,40 CHF
Tasse incluse
Riferimento 0020-0875 Categoria Scatole per torte con vassoio Marca PME EAN13 5060047067706
Non disponibile

Mi avvisi quando disponibile

È interessato a questo prodotto? Ci invii un'email e Le faremo sapere quando sarà disponibile per l'ordine.

Caratteristiche del prodotto

Grösse Contenitore per torte: lunghezza: 30 cm / larghezza: 30 cm / altezza: 15 cm / piatto per torte: Ø 30 cm / altezza: 2 mm
Paese di produzione Inghilterra
Ambito di confezionamento/set Una scatola per dolci con coperchio separato e una base per dolci
Materiale Cartone rivestito e idrorepellente
Dimensioni in pollici (in) 12 in

Contenitore per torte 30 x 30 x 15 cm con piatto per torte Ø 30 cm

Questo set combina un robusto contenitore per torte di 30 x 30 x 15 cm con un piatto per torte rotondo e argentato di 30 cm: ideale per un trasporto sicuro e una presentazione ordinata, anche con torte a più livelli. Come si determina la misura giusta? Lasciate un bordo di 2 cm su tutto il perimetro: un piatto di 30 cm si adatta a una torta di 26 cm di diametro. La base è in cartone alimentare, è ricoperta da un foglio di alluminio antistrappo e mantiene la forma grazie al rivestimento; la scatola è in cartone bianco. Il set non è riutilizzabile. Il piatto per torta ha un motivo leggermente in rilievo ed è adatto anche come bordo decorativo: le decorazioni con crema di burro, figure di fondente o nastro per torte sono un successo assicurato. Per assemblare la torta, lavorare prima su basi intermedie (una piccola base di cartone con una leggermente più grande sotto), raffreddare brevemente la torta e utilizzare un piatto rotante se necessario. Una spalmata di crema di burro, ganache o marmellata fissa la torta alla superficie di alluminio, mentre 3-4 bastoncini per torta per ogni livello garantiscono la stabilità. La scatola e la base si incastrano perfettamente, in modo che il piatto non scivoli nella scatola. Per un trasporto sicuro, mettere il coperchio, far passare un nastro intorno alla scatola e chiuderla.

Denominazione del prodotto e informazioni sulle allergie

Caricamento in corso ...
Torna all'inizio