Inserto per bûche in silicone 25 cm

Prezzo: 16,20 CHF
Tasse incluse
Riferimento 0040-0053 Categoria Inserto per torta natalizia Marca ScrapCooking EAN13 3700392429713
Prodotto in stock
più di 30 pezzi disponibili

Caratteristiche del prodotto

Altezza dell'icona CL 3,3 cm
Peso dell'icona CL 200 ml

Ha già trovato lo stampo perfetto per il suo bûche, ma desidera aggiungere un inserto per perfezionare la sua creazione?

Abbiamo quello che fa per lei: uno stampo con inserto che può resistere a temperature da -20°C a 230°C, ideale per l'uso nel congelatore o nel forno. Grazie al rivestimento antiaderente, l'inserto può essere rimosso rapidamente e facilmente, garantendo un aspetto impeccabile.

La preghiamo di notare che questo inserto non è compatibile con tutti i nostri stampi per bûche. Il suo stampo per bûche deve avere una lunghezza minima di 25 cm affinché l'inserto si adatti perfettamente.

Ha bisogno di altre opzioni?

Sfogli la nostra categoria'Inserti per bûche natalizie', dove troverà una varietà di inserti adatti a diversi stampi. Che desideri creare un inserto fruttato, cioccolatoso o ancora più sofisticato, troverà tutto ciò che le serve per creare bûches che impressioneranno e delizieranno i suoi ospiti.

Contiene: 1 inserto

Materiale: silicone

Dimensioni: 25 x 3,5 x 3,3 cm

Volume: 200 ml

Cura: pulisca lo stampo in acqua calda senza detersivo o in lavastoviglie

Uso: adatto alla cottura e al congelamento da -60°C a 230°C. Adatto al microonde e alla lavastoviglie.

Denominazione del prodotto e informazioni sulle allergie

Caricamento in corso ...
Torna all'inizio