13,5 x 17 cm
Ultimi articoli in magazzino
Solo 13 pezzi rimasti
favorite
Devi essere autenticato
Spedizione gratuita a partire da CHF 150.-
Ordinate entro le ore 16:00 - Consegna il giorno lavorativo successivo
Oltre 8000 prodotti
Solo vendita online, nessun negozio
Un baby shower in stile botanical è un tema meraviglioso per tutti gli amanti della natura: legno, juta, pizzo e delicate tonalità sabbia e crema creano un'atmosfera calma e accogliente. Il «botanical» è una tendenza che resta: in questa categoria trovate decorazioni in legno, runner da tavola, palloncini, ghirlande e materiale per dolci per un baby shower indimenticabile dal look naturale.
Il cuore del tema sono gli articoli della linea «Hey Baby Botanical»: bicchieri di carta, tovaglioli e cake topper in legno e carta con lo stesso design. Si abbinano ai tovaglioli color sabbia e ai runner in materiali naturali: mussola sabbia, cotone naturale, juta in diverse larghezze o pizzo delicato. Se volete, disponete tra i coperti un po' di verde fresco, come l'eucalipto del fiorista, per rafforzare il carattere botanico.
Per la parete sono perfetti la ghirlanda «Baby Shower» e la cornice di palloncini «BABY». Palloncini bianchi e color crema, il set di palloncini piccoli bianchi e i palloncini «Hey Baby» si uniscono con il nastro per ghirlande di palloncini in un arco leggero, con distanze grandi o piccole a seconda del volume desiderato.
Sull'espositore in legno «Bar à sucettes» lecca-lecca o cake pop diventano un punto focale, mentre i bicchieri di carta «Hey Baby Botanical» accolgono bevande o piccole golosità. Il nastro di juta lega tovaglioli, posate o sacchetti regalo e fa da filo conduttore della decorazione. Per concludere, i cannoni spara coriandoli con farfalle o petali di rosa bianchi regalano un momento magico.
Restate in un'unica famiglia di colori: bianco, crema, sabbia e naturale. Combinate al massimo due o tre materiali sulla tavola, per esempio juta e pizzo oppure mussola e legno. La juta è disponibile dal nastro di 5 cm ai runner da 15, 26 e 52 cm di larghezza, il pizzo da 15 e 18 cm: scegliete tra accento delicato e base generosa in base alle dimensioni della tavola.
Bianco, crema e tonalità sabbia sono la base, il verde arriva con i pirottini a foglie o con un po' di fogliame fresco. Così la decorazione risulta naturale e armoniosa.
Gonfiate palloncini bianchi e color crema di diverse dimensioni con la pompa manuale o elettrica e inseriteli nel nastro per ghirlande di palloncini. I palloncini piccoli riempiono gli spazi vuoti.
Sì. La base neutra si completa con le ghirlande «It's a boy» o «It's a girl» e con lo stampo per tavoletta di cioccolato «It's a boy/It's a girl», non appena il segreto viene svelato.
Altri temi vi aspettano nella categoria Festa del bambino, idee per i vostri tagliabiscotti nelle nostre ricette di biscotti.