Prodotto in stock
più di 30 pezzi disponibili
favorite
Devi essere autenticato
Spedizione gratuita a partire da CHF 150.-
Ordinate entro le ore 16:00 - Consegna il giorno lavorativo successivo
Oltre 8000 prodotti
Solo vendita online, nessun negozio
Cuori, oro e delicate tonalità pastello: le decorazioni da spolverare amore, matrimonio e oro danno il tocco finale festoso a torte nuziali, cupcake di San Valentino e torte per anniversari. Per le occasioni romantiche trovate i mix Super Streusel amore e Amore, oltre a «fuoco e fiamme» con i suoi elementi a cuore, oltre al mix amore con codette, perline e cuoricini di zucchero rosa, argento e bianchi. I mini cuori portano piccoli cuori rossi, rosa e bianchi, mentre la decorazione cuori rosa aggiunge tocchi delicati.
Con l'oro si punta all'eleganza: brillantini dorati, cuori dorati e bianchi, stelline dorate commestibili e il mix nozze d'oro per il grande anniversario. Se decorate molto, per esempio per un buffet nuziale con tanti cupcake, scegliete la Super Box corsa all'oro da 400 g. Il mix Super Streusel vintage nei toni pastello è adatto a matrimonio, battesimo o tea party, Pretty Sweet a compleanni giocosi. Nei brillantini dorati, in «fuoco e fiamme» e nella Super Box corsa all'oro le palline medie e grandi hanno un cuore croccante ricoperto di cioccolato al latte.
Molto eleganti sono i cuori dorati e bianchi, i brillantini dorati, il mix vintage o il mix amore rosa, argento e bianco. Usateli in modo mirato, per esempio come ghirlanda sul bordo o su singoli piani della torta.
Sì. Le stelline dorate commestibili sono adatte ad anniversari come a compleanni, Natale o Capodanno e danno un tocco festoso a ogni dessert.
I mix per feste di bambini e altre occasioni si trovano nella categoria Mix di decorazioni da spolverare. Idee per dolci festosi si trovano nel nostro blog ricette di entremet.