"Decorazione di zucchero "Arcobaleno e stelle

Prezzo: 6,30 CHF
Tasse incluse
Riferimento 0032-0270 Categoria Decorazioni di zucchero Marca ScrapCooking EAN13 3700392469955
Ultimi articoli in magazzino
ancora 1 pezzi disponibili

Caratteristiche del prodotto

Icona CL quantità 10 pezzi.
Ingredienti Addensante di zucchero E414, albumina di latte solubilizzata, acidificante E330, concentrato di cartamo, coloranti: E120, E131, E132, E160a. Può contenere: LATTE, UOVA.
Peso 19 g
Quantità 10 pezzi
Prodotto Senza glutine No
Prodotto Senza lattosio No
Prodotto adatto ai vegetariani No
Nota di stoccaggio Conservare a temperatura ambiente in un luogo buio e asciutto.
Paese di produzione Francia
Il prodotto è certificato halal No
Il prodotto è certificato kosher No
Nota applicativa Ideale per l'uso su basi come fondente laminato, marzapane, glassa per torte, glassa reale, ganache o crema di burro.

Apporti colore e gioia alle sue creazioni di pasticceria e trasformi ogni dolce in una piccola opera d'arte. Con le decorazioni di zucchero arcobaleno e stelle, può creare in un attimo un look allegro e magico che piacerà a grandi e piccini. Che si tratti di cupcake amorevolmente decorati, di muffin colorati, di una magica torta di compleanno per bambini o di colorate feste a tema - con questi colorati elementi decorativi, le sue dolci creazioni saranno un'attrazione celestiale. Il set è composto da cinque arcobaleni realizzati con amore e cinque piccole stelle scintillanti nei colori vivaci dell'arcobaleno. Ogni elemento è colorato, dettagliato e progettato con amore - perfetto per decorare cupcake, muffin e torte. Le figure commestibili e dimensionalmente stabili sono subito pronte all'uso e si abbinano perfettamente a crema al burro, fondente, glassa per torte o ganache. In questo modo, ogni festa diventa un'esperienza indimenticabilmente colorata - e le sue creazioni da forno un'attrazione colorata sul tavolo della festa!

Denominazione del prodotto e informazioni sulle allergie

Descrizione Decorazioni di zucchero commestibili
Uova e prodotti a base di uova Contiene
Arachidi e prodotti a base di arachidi Non contiene
Pesce e prodotti ittici Non contiene
Cereali e prodotti a base di cereali contenenti glutine Non contiene
Crostacei e prodotti a base di crostacei Non contiene
Lupino e prodotti a base di lupino Non contiene
Latte e prodotti caseari Contiene
Zucchero del latte (lattosio) Contiene
Noci e prodotti a base di noci Non contiene
Anidride solforosa e solfiti Non contiene
Sedano e prodotti a base di sedano Non contiene
Senape e prodotti di senape Non contiene
Semi di sesamo e prodotti a base di semi di sesamo Non contiene
Soia e prodotti di soia Non contiene
Molluschi e prodotti derivati Non contiene

Valori nutrizionali / 100 g

Energia (kJ) 1681 kJ
Energia (kcal) 396 kcal
Grassi 0.50 g
   di cui acidi grassi saturi 0.10 g
Carboidrati 98.00 g
   di cui zuccheri 96.00 g
Proteine 1.00 g
Sale 0.00 g
Caricamento in corso ...
Torna all'inizio