Miscela di pan di zenzero 50g

Prezzo: 5,90 CHF
Tasse incluse
Riferimento 0038-0369 Categoria Spezie per la cottura Marca ScrapCooking EAN13 3700392448004
Prodotto in stock
più di 30 pezzi disponibili

Caratteristiche del prodotto

Peso dell'icona CL 50 g

Miscela per pan di zenzero: ideale per il suo pan di zenzero!

Scopra i sapori accattivanti di questa miscela di pan di zenzero e si immerga nella calda atmosfera del periodo natalizio.

Questa miscela è perfetta per preparare il tradizionale pan di zenzero, oltre a piccoli biscotti e biscottini.

La composizione equilibrata conferisce alle sue creazioni un sapore fragrante e delicatamente speziato che delizierà i suoi ospiti.

Delizi i suoi cari con dolcetti fatti in casa pieni di sapore e autenticità.

Troverà tutto il necessario per preparare il suo pan di zenzero nella nostra selezione di accessori da forno.

Ingredienti: cannella macinata, anice macinato, zenzero macinato, cardamomo macinato, coriandolo macinato, chiodi di garofano macinati, anice stellato macinato (UE e non UE)

Può contenere tracce di noci, arachidi, glutine, uova, latte, semi di sesamo, sedano, semi di senape.

Conservazione: una volta aperto, conservare al riparo dalla luce e dall'umidità.

Contiene: 50g

Denominazione del prodotto e informazioni sulle allergie

Caricamento in corso ...
Torna all'inizio